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2. Accesso ed utilizzo del portale di presentazione
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2.3 In caso di dimenticanza o perdita delle informazioni di accesso all’account, il dipendente potrà ricevere nuovi dati personali.
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2.5 L’inosservanza delle norme di cui sopra potrà avere come conseguenza l’esclusione del dipendente dal futuro utilizzo del portale di presentazione.
3. Svolgimento delle operazioni commerciali fra Dipendente e Fornitore di servizio,
3.1 Il portale di presentazione è un mercato virtuale che crea le condizioni necessarie per avviare un processo di cooperazione commerciale fra il dipendente interessato e il fornitore di servizi e prodotti.
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4. Garanzia
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4.2 Corporate benefits non garantisce per la reale concessione di condizioni speciali da parte del fornitore e per gli effettivi sconti di cui possono usufruire i dipendenti.
4.3 Dato che corporate benefits si propone solo come mediatore di offerte, e che i contratti vengono stipulati direttamente tra il dipendente e l'erogatore del servizio offerto sul portale di presentazione, sarà possibile far valere esclusivamente i diritti che scaturiscono dalle Condizioni Generali di Utilizzo che regolano il rapporto contrattuale tra il dipendente interessato e il rispettivo erogatore del servizio. Il dipendente dovrà quindi adempiere agli obblighi contemplati dal contratto compilato dall'erogatore del servizio.
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Ha il diritto di opporsi in qualsiasi momento, per motivi connessi alla sua situazione particolare, al trattamento dei dati personali che la riguardano ai sensi dell'art. 6, paragrafo 1, lettere e) o f) del RGPD, compresa la profilazione sulla base di tali disposizioni.
Il titolare del trattamento si astiene dal trattare ulteriormente i dati personali che la riguardano, salvo che egli dimostri l'esistenza di motivi legittimi cogenti per procedere al trattamento che prevalgono sui suoi interessi, diritti e libertà oppure per l'accertamento, l'esercizio o la difesa di un diritto in sede giudiziaria.
Qualora i dati personali che la riguardano siano trattati per finalità di marketing diretto, ha il diritto di opporsi in qualsiasi momento al trattamento dei dati personali effettuato per tali finalità, compresa la profilazione nella misura in cui sia connessa a tale marketing diretto.
Qualora si opponga al trattamento per finalità di marketing diretto, i dati personali che la riguardano non sono più oggetto di trattamento per tali finalità.
Nel contesto dell'utilizzo di servizi della società dell'informazione e fatta salva la direttiva 2002/58/CE, può esercitare il proprio diritto di opposizione con mezzi automatizzati che utilizzano specifiche tecniche.
Ha il diritto di revocare in qualsiasi momento la sua dichiarazione di consenso relativa alla protezione dei dati. La revoca del consenso non pregiudica la liceità del trattamento basata sul consenso prima della revoca.
Ha il diritto di non essere sottoposto a una decisione basata unicamente sul trattamento automatizzato, compresa la profilazione, che produca effetti giuridici che la riguardano o che incida in modo analogo significativamente sulla sua persona. Ciò non si applica nel caso in cui la decisione:
(1) sia necessaria per la conclusione o l'esecuzione di un contratto tra lei e il titolare del trattamento;
(2) sia autorizzata dal diritto dell'Unione o dello Stato membro cui è soggetto il titolare del trattamento, che precisa altresì misure adeguate a tutela dei suoi diritti, libertà e legittimi interessi;
(3) si basi sul suo consenso esplicito.
Tuttavia, tali decisioni non possono basarsi sulle categorie particolari di dati personali di cui all'art. 9, paragrafo 1 del RGPD a meno che non sia d'applicazione l'art. 9, paragrafo 2, lettere a) o g) e non siano in vigore misure adeguate a tutela dei suoi diritti, libertà e legittimi interessi.
Per quanto concerne i casi di cui ai punti (1) e (3), il titolare del trattamento attua misure appropriate per tutelare i suoi diritti, libertà e legittimi interessi, almeno il diritto di ottenere l'intervento umano da parte del titolare del trattamento, di esprimere la propria opinione e di contestare la decisione.
Fatto salvo ogni altro ricorso amministrativo o giurisdizionale, ha il diritto di proporre reclamo a un'autorità di controllo, segnatamente nello Stato membro in cui risiede abitualmente, lavora oppure del luogo ove si è verificata la presunta violazione, se ritiene che il trattamento dei dati personali che la riguardano violi il RGPD.
L'autorità di controllo a cui è stato proposto il reclamo informa il reclamante dello stato o dell'esito del reclamo, compresa la possibilità di un ricorso giurisdizionale ai sensi dell'art. 78 del RGPD.
last updated: 01.2022
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